Salerno: lavori messa in sicurezza delle alberatura in Via Posidonia

Stampa
Il Comune di Salerno in una nota comunica che, a partire dalle ore 7.30 di martedì 3 aprile, inizieranno i lavori di potatura di messa in sicurezza delle alberature in via Posidonia e, più specificatamente, nel tratto compreso tra l’intersezione delle vie A. Mantenga e F. Atenolfi. I lavori non incideranno sulla viabilità in quanto gli automezzi e le attrezzature necessarie per tali operazioni verranno posizionati sui marciapiedi, che nel tratto interessato è di larghezza tale da consentire le lavorazioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • IN VIALE GIUSEPPE RAFFAELE PASTORE, ALTEZZA STADIO ARECHI IN DIREZIONE UFFICI FINANZIARI, SONO 50 ANNI CHE ASPETTIAMO LA POTATURA, SI, CAPITO BENE… CINQUANTA (50)…!!! Antonio Esposito ti prego pubblica, x quanto ? possa servire?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.