È stata monitorata via S. Calenda alt. Istituto Alberghiero “Virtuoso” non riscontrando la presenza di rifiuti.
Per quanto riguarda, invece, la sicurezza urbana, si è provveduto a verbalizzare 5 parcheggiatori abusivi, deferendoli all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al Divieto di Accesso (Daspo), allontanandoli dalle zone di esercizio dell’illecita attività.
Lo scrive sulla propria pagina di Facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
Il sindaco dovrebbe verificare la pulizia di tutta via s. Calenda non solo nei pressi della sua abitazione. E dire che anche il suo omonimo frequentando spesso il quartiere potrebbe verificare la carenza di pulizia.
dimmi burattino,in quale zone avete allontanato i parcheggiatori abusivi?no perchè tra clinica del sole e san leonardo sembra che abbiano messo le radici e pare che fanno pure comunella con i vigili urbani di salerno,ma un pò di vergogna ogni tanto la provi?
bravo
L’ORDINARIA ATTIVITÀ DI AMMINISTRAZIONE,CHE IN QUALSIASI COMUNE(NORMALE)RIENTRA NELLA NORMALITÀ.
PURTROPPO,NON A SALERNO,PER LO STATO DI DEGRADO IN CUI È RIDOTTA LA CITTÀ.INVECE, A SALERNO,LO SCIAGURATO(PER NOI SALERNITANI)QUANTO INUTILE E INCAPACE SINDACO NAPOLI,FA’RIENTRARE QUESTE ATTIVITÀ(NORMALISSIME)IN ECCEZIONALI E STRAORDINARIE,CONVOCANDO CONFERENZE STAMPA!! NAPOLI DIMETTITI SUBITO!!!
Questo simpatico Pupazzetto, che ci continua ad informare di imprese, come titaniche, il regolare ed ordinario ordine pubblico sulle strade (il culto del ridicolo raggiunto tra lui, Polizia Municipale, Questura e Prefettura nello specifico, fa’ ormai scuola nell’ avanspettacolo teatrale…ma tra tutti gli irreprensibili attori, cerchiamo di ridere a priori) ci spieghi, piuttosto, tutti questi strani ed esosi rincari in bolletta di Iren e Salerno Energia…di cui il Comune risulta essere socio e partner.