La Salernitana ha bisogno dei gol di Rossi e Palombi i gioiellini della casa madre Lazio che non si sono ancora messi in mostra rispetto alle loro potenzialità. Dopo le picconate di Tare a Sportitalia sulla piazza salernitana definita ‘troppo esigente’ dall’albanese ora i due baby calciatori biancocelesti sono chiamati a fare la differenza. Al momento Rossi e Palombi hanno segnato tre gol in due.
Bottino misero se consideriamo le aspettative. Rossi è stato protagonista nella Lazio Primavera con oltre 20 gol realizzati mentre Palombi, in B con la Ternana, lo scorso anno, aveva fatto molto bene. In granata Rossi contro il Bari siglò una doppietta. Poi l’avvicendamento Bollini – Colantuono, l’infortunio in Nazionale e gerarchie cambiate.
Cammino quasi analogo per Palombi. Buon debutto contro il Venezia con tanto di gol e poi l’oblio con una serie di prestazioni non positive dovute anche al ruolo in alcuni casi non adeguato di attaccante centrale
Non è da escludere che contro il Bari visto il momento non brillante di Sprocati e l’infortunio di Bocalon che i due giovani della Lazio possano tornare a vestire la maglia da titolari. Una opportunità da non fallire per Rossi e Palombi per dimostrare il loro reale valore solo abbozzato con la maglia granata sulle spalle
aspetta e spera… per carità, attaccanti dalle enormi potenzialità ma in serie B ci vogliono i Caputo, i Donnarumma, i Ciofani…
Tranquilli, adesso faranno le ossa da noi; se matureranno faranno ritorno alla lazie se continueranno ad essere inadeguati anche per la B, resteranno a Salerno.
Giusto Tare.
Solo a Salerno non” sfonda ” mai nessun giovane .Chissà da che dipende. Questi sono 2 giovani molto bravi.