“Il nostro obiettivo è ottenere il massimo dei punti – ha detto Grosso in conferenza stampa – e così sarà anche sabato con la Salernitana. L’avversario è di qualità ma ci interessa poco chi abbiamo di fronte. Lo rispettiamo ma dobbiamo pensare a raggiungere il massimo. Il calendario? Ragioniamo di partita in partita, fra un po’ vedremo che situazione si è creata. Ci sono tanti punti in ballo e sarà importante accumularli”.
Grosso ha parlato anche di Brienza e Anderson: il primo potrebbe disputare uno spezzone di partita, l’altro scalpita per giocare dal primo minuto. “Sono rientrati pochi giorni fa. Ciccio sicuramente non è pronto per giocare dall’inizio ma uno spezzone lo può fare. Anderson può essere presentato da subito. Ci sono altri problemini ma valuteremo fra oggi e domani” ha aggiunto Grosso.
Una vittoria con la Salernitana sarebbe un piccolo passo verso la continuità: “Una media di 2 punti a partita? Stiamo andando in avanti – ha concluso il tecnico del Bari – e cresciamo come squadra. Ogni tanto commettiamo errori e passaggi a vuoto, ma sono queste le cose sui cui lavorare”.
Fonte Borderline24 Il giornale