Bari – Salernitana 1 – 1. Il foto racconto della sfida al San Nicola

Stampa
Al “San Nicola” la Salernitana conquista un pareggio esterno contro il Bari. Al 21’ Bari in vantaggio: cross di Henderson viene deviato dalla schiena di Minala e sorprende Radunovic. Termina con i pugliesi avanti 1-0 il primo tempo. Al 9’ della ripresa occasione per la Salernitana con Palombi che ci prova con un diagonale, respinge con i piedi Micai. Al 14’ c’è il pareggio dei granata: angolo battuto da Vitale e stacco di testa di Casasola e deviato da Tuia che si insacca all’angolino. Al 44’ pericolosa la Salernitana con Casasola ma para Micai e finisce 1-1.

Bari – Salernitana 1 – 1

Reti: 21’ pt Henderson (B), 14’ st Tuia (S).

Bari: Micai, Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec, Henderson (40’ st Floro Flores), Basha, Iocolano (29’ st Brienza), Improta, Cisse, Nenè (25’ st Busellato). All. Fabio Grosso

A disposizione: De Lucia, D’Elia, Empereur, Cassani, Anderson, Petriccione, Tello, Galano, Kozak.

Salernitana: Radunovic, Casasola, Tuia, Monaco, Vitale, Signorelli (1’ st Rosina), Minala, Odjer, Di Roberto (1’ st Rossi), Kiyine, Palombi (38’ st Schiavi). All. Stefano Colantuono

A disposizione: Adamonis, Russo, Mantovani, Bernardini, Popescu, Ricci, Della Rocca, Zito, Sprocati.

Arbitro: Sig. Antonio di Martino Di Teramo

Assistenti: Borzomi – Lombardi

IV Uomo: Marinelli

Ammoniti: Gyomber (B), Iocolano (B) – Odjer (S), Vitale (S), Minala (S)

Angoli: 6 – 7

Recupero: 4’ st.

Colantuono: “Premiati dall’atteggiamento del secondo tempo”

“Nel primo tempo siamo stati troppo timidi e impacciati. Al di là del fatto che neanche il Bari stesse facendo benissimo, la squadra non mi è piaciuta. Nella ripresa siamo scesi in campo con un altro piglio e abbiamo ampiamente meritato questo pareggio”. Così il tecnico Stefano Colantuono a Sky Sport nel post-partita di Bari – Salernitana.

“I cambi hanno sicuramente inciso” – ha concluso il mister – “ma in generale sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi, che assimilano bene le mie indicazioni, dimostrando grande duttilità”.

Casasola: “Rimanere concentrati sull’obiettivo salvezza”

“Penso che oggi abbiamo fatto una buonissima partita, soprattutto nel secondo tempo, contro un’ottima squadra come il Bari. Abbiamo un obiettivo ben chiaro che è la salvezza: dobbiamo rimanere concentrati per conquistarla il prima possibile, dopodiché vedremo se ci saranno le possibilità per puntare anche ad altro”. Queste le parole di Tiago Casasola rilasciate a Sky Sport al termine di Bari – Salernitana.

Il difensore granata ha quindi concluso: “Personalmente sono cresciuto tanto dal mio arrivo in Italia e spero di farlo ancora, contribuendo al bene della Salernitana”.

Ripresa Allenamenti

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno lunedì 9 aprile alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

(testi ussalernitana1919.it)

LE FOTO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.