Alessandro e Francesco a 300 km/h sulla Porsche prima dello schianto

Stampa
Era in possesso di quella Porsche Carrera da poco. Alessandro Tizzano, 27 anni, quel bolide da 300km/h lo aveva sempre sognato ma purtroppo l’adrenalina della velocità gli è costata la vita.

Con lui a bordo c’era un giovanissimo: Francesco Lottante, 18 anni – giuglianese residente sulla strada di confine con Parete – affascinato da quella supercar aveva pubblicato su Instagram una storia quando era all’interno dell’auto e si sentiva il rombo della Porsche nei pressi di piazza Gramsci a Giugliano.

Ciò che, invece, si vede sul profilo Facebook di Alessandro, è davvero sconvolgente. Poco prima della tragedia il 27enne ha pubblicato un video dall’asse mediano dove si vede la velocità alla quale viaggiavano i due: punte di 276km/h!

Lo scrive Il MeridianoNews.it

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.