Pareggiare a Bari non era semplice, a mio avviso i granata hanno disputato davvero una buona partita ottenendo un punto prezioso attraverso un secondo tempo di spessore” ha detto la conduttrice Valentina Ballarini, volto storico dell’emittente e grandissima competente di calcio.
Il giornalista Alfredo Pedullà ha aggiunto: “E’ vero che questa squadra è partita veramente da zero, è vero anche che questo è il terzo anno di serie B e che si sta facendo un discreto campionato. Ora, però, una volta raggiunta la salvezza e conquistati questi punti che mancano è necessario iniziare a pensare al futuro per costruire una Salernitana che soddisfi le aspettative di una grande tifoseria come quella granata”.
Sono d’accordo,U seliern merita di calcare palcoscenici importanti.
Tipo quello di giggione alla festa ro per e o muss.
Giggi’ ma nun tient a che fa che vni a rom semp?? Ma vatt a vrè a Nocerin e nun romp
Ormai sono due anni che questo pezzo di m… continua ad offendere, ma possibile che nessun amministratore del sito riesca a bloccarlo? Ma poi faccia da culo perchè non ti firmi col tuo vero nome invece di nasconderti dietro ad una tastiera?? Ah già sei un coglione codardo e coniglio!!!
Lasciatelo stare che quest’anno festeggia lo squdetto finalmente…ah scusate non avevo visto bene la classifica!!…e allora vai con la cempionz!!! Ah sono già fuori! Non me ne ero accorto…e allora vai con i cazettin giggì nun c penzà!!
X quello delle 12;02
Tu invece saresti uno a posto?Se Giggin si firma che gli fai?
Ma sti cafun veramente fanno.
Giggi sei il mito del forum,
Ho paura di firmarmi sennò U michelu m ven a piglià……..che paura! U michelu enn U savastano e U seliern.
Giggi ma come è andato a finire il temutissimo derby Nuceria vs Coperchia United? Avete vinto o siccome era un derby sentito vi siete fatti radiare di nuovo?