Dopo circa 20 minuti è arrivata l’ambulanza ed i ragazzi malconci uno ricoverato a Salerno con l’elicottero e l’altro a Cava dei Tirreni dopo aver ricevuto i primi soccorsi a Castiglione. Cosa dire: speriamo che tutto vada nella maniera migliore. Ma non posso esimermi dal lanciare un appello, e lo faccio da genitore. Ragazzi per cortesia, siate prudentissimi sulle moto visto che è pericolosissimo.
Purtroppo in questo modo si rovinano le famiglie e si rovina la serenità familiare. Penso cosa abbiano provato oggi i genitori dei ragazzi, nell’aver visto immobili i propri figli sulla sede stradale, visto che non si potevano assolutamente muovere.
Io li ho visti arrivare i genitori, e vi assicuro che è stato uno strazio, una scena che mi ha provato. La vita è la cosa piu’ bella che c’è: viviamola nella maniera piu’ tranquilla possibile. Scusatemi di questo sfogo, ma da stamane penso solo ed esclusivamente a quella scena, e ci soffro tanto”. Lo scrive sul suo profilo facebook l’ex consigliere regionale Salvatore Gagliano