Il riscatto di Rosina, un girone dopo

Stampa

Salernitana – Bari: Rosina entra e non tocca palla. Il suo atteggiamento irrita finanche Lotito che in sala stampa bacchetta pubblicamente l’ex capitano della Salernitana. Ne nasce un braccio di ferro a distanza tra il calciatore, il fratello procuratore e la società. Comunicati, smentite e contro comunicati. La tensione raggiunge livelli altissimi e c’è chi ipotizza a gennaio una sua cessione. Un girone dopo Bari – Salernitana: Rosina entra e cambia marcia alla Salernitana dimostrando di essere ancora un valore aggiunto.

Rosina, gregario di lusso, sta meglio, sia fisicamente che mentalmente, e gli ottimi 45’ di Bari ne sono la testimonianza. Schierato alle spalle delle punte, a svariare lungo tutto l’arco della trequarti avversaria, Rosina ha sfoderato un’ottima prestazione. Oltre a dettare tanti passaggi ai propri compagni del reparto offensivo, il fantasista ha dato manforte al centrocampo, rientrando ed andando a contrastare gli avversari senza risparmiarsi.

Nell’impianto tattico di Colantuono con un Di Roberto non al meglio e Sprocati scivolato nelle retrovie Rosina può realmente dire la sua nelle ultime 8 giornate di campionato. Un giocatore che se valorizzato può ancora fare la differenza. Ed allora ripartiamo da Rosina che a dispetto della carta d’identità è un giocatore che a Salerno può fare ancora molto per la causa granata

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma che state dicendo? per qualche slalom inutile che ha fatto nei secondi 45 minuti? E’ finito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.