I coniugi, infatti, titolari di una rivendita in via Posidonia, sono stati accusati di falsificazione, frode nell’esercizio del commercio, accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico e truffa continuata in concorso.
I militari, nel corso di un controllo effettuato, insieme al personale del Monopolio di Stato presso l’esercizio commerciale di proprietà dei due, hanno sequestrato biglietti “Gratta e vinci” alterati per un valore complessivo di circa 12mila euro.
Successivi approfondimenti hanno permesso di accertare che i titolari della rivendita, dal 2011, dopo aver individuato, attraverso lievi abrasioni difficilmente percepibili ad occhio nudo, il codice segreto di ciascun biglietto, avevano incassato quelli vincenti, per i quali avevano complessivamente riscosso la cifra, comprensiva della percentuale prevista per la vendita, di circa 1.300.000,00 euro, mettendo in commercio i restanti.
LA PRECISAZIONE. Rivendita n. 57 via posidonia 137 e la rivendita n.10 via posidonia 239 risultano completamente estranee ai fatti rappresentati nell’articolo
nome del tabacchi. grazie
Concordo si deve sapere qual’è il tabaccaio
Che schifo, che vergogna !!! VERGOGNA !!!?
è il tabaccaio chiuso oggi a via posidonia, facile
il consigli sarebbe quello di non acuistarne piu’ ma vallo a dire ai pensionati che ci lasciano le pensioni intere ai nostri amati rivenditori autorizzati….una truffa dietro l’altra….inventata dal monopolio e perpetrata da alcuni tabbacai.
Mettete gli utenti per trasparenza in condizioni di poter agire legalmente nei confronti dei presunti malfattori,fuori i NOMI e COGNOMI.
Beh a questo punto se proprio dobbiamo perdere sono preferibili i gratta e vinci online…non quelli fisici.
Tutti coloro che hanno acquistato i gratta e vinci non sapendo che non avrebbero mai vinto, potrebbero richiedere un risarcimento allo stato? Il problema e dimostrare l’acqisto
Hanno fatto BENISSIMO,calcolando che lo statoladroassassino ci succhia il sangue in tutti i modi. ….occhio per occhio
per ANONIMO io sono del settore e sono d’accordo con te che lo stato ci succhia il sangue in tutti i modi ,ma questo non è un buon motivo da poter truffare gente che ti viene nel negozio e ti porta soldi giorno per giorno con la speranza di vincere e tu gli togli anche quella illusione e per di più sei in piazza allora sei proprio un farabutto !!!
A via Posidonia ma quale? Tanto non è reato dire quale stava chiuso oggi ?
nessuno era chiuso