Furgone travolge anziani alla fermata del bus: muore 81enne di Sarno

Stampa
C’è anche un uomo di 81 anni di Sarno, da tempo residente a Massa Carrara, fra le vittime del tragico incidente verificatosi questa mattina nella cittadina toscana dove un furgone ha travolto quattro persone nei pressi di una fermata di un bus. L’impatto è stato violentissimo tanto da causare la morte anche di un’altra persona, un 74enne di Empoli.

Il salernitano, invece, è deceduto in mattinata all’ospedale a causa delle gravissime ferite riportate nell’incidente. Gli investigatori della sezione polizia stradale di Massa, coordinati dalla locale procura, hanno bloccato e arrestato il conducente del furgone, un quarantenne della provincia di Lucca, contestandogli il duplice omicidio stradale e stanno trasmettendo il dossier all’autorità giudiziaria. Si sospetta, fa sapere la polizia, che l’uomo fosse alla guida sotto l’effetto di cocaina: si attendono riscontri dagli esami di laboratorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.