Investe il padre accidentalmente, 64enne muore in ospedale

Stampa
E’ deceduto l’uomo travolto accidentalmente dall’auto guidata dal figlio a Montecorvino Rovella. C. C-, 64anni, da sabato sera era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Battipaglia, dove era stato trasportato dai familiari dopo l’incidente avvenuto in contrada Rosicasepezze.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia che hanno raccolto la testimonianza del figlio 18enne. Il ragazzo ha raccontato che sabato era si è messo alla guida dell’auto per andare in cerca del padre che da troppe ore si era allontanato da casa.

Arrivato in zona Rosicasepezze non si sarebbe accorto che il padre era disteso a terra e lo avrebbe investito accidentalmente Una versione che è ora al vaglio degli inquirenti. Sul corpo del 64enne, nelle prossime ore, il medico legale nominato dalla procura di Salerno, eseguirà l’autopsia. A coordinare gli accertamenti dei carabinieri, è il maggiore Erich Fasolino che in queste ore sta ascoltando il ragazzo, accusato di omicidio colposo, e gli altri familiari.

Fonte Liratv.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.