L’uomo, un 49enne del posto è vivo per miracolo.
Per cause in via di accertamento l’animale lo ha azzannato al braccio, all’
Le ferite sono risultate molto profonde: un vero e proprio squarcio fino a lesionare anche i tendini. Sul posto i sanitari del 118ed i vigili del fuoco di Salerno
L’arrivo tempestivo di tre vicini dell’uomo ha scongiurato che il cane azzannasse il padrone sotto al collo, fino a fargli perdere la vita. A terra c’erano brnadelli di carne. Sul posto si è formato un capannello di persone che temeva per la vita dell’uomo. C’è voluto molta resistenza da parte degli intervenuti per allontanare il cane dalla vittima indifesa.
Il cane, che era stato legato con una doppia catena ad un muro per renderlo inoffensivo, è morto poco dopo.
Morto il cane
Il padrone è vivo
In Italia esiste una legge che classifica alcune razze di cani come pericolose e pertanto i padroni sono obbligati a mettere la museruola ai loro cucciolotti.
Chissà se d’ora in avanti al prossimo cane questo giovanotto di 49 anni userà la museruola.
È poi….le forze dell’ordine che girano comodamente in auto,queste violazioni non le conoscono?
Bene, allora fateli studiare
magari tra un caffè e un aperitivo al bar
Ieri sera a Pontecagnano su via Sandro Pertini c’era un imbecille che con la sua bicicletta si faceva trascinare dal suo cane pressoché identico a quello nella foto pubblicata sopra in tutto questo è passata una pattuglia della Polizia Municipale, che come se la cosa fosse del tutto normale, ha proseguito senza nemmeno dare una raccomandazione all’animale che era alla guida della bicicletta. Immaginate se quel molossoide avesse visto un bambino, una persona o anche un altro cane di piccola taglia, cosa sarebbe potuto accadere, l’imbecille già precario sulla bicicletta sarebbe caduto e il cane avrebbe ucciso o ferito gravemente il malcapitato. Questi cani sono come armi, hanno una stazza tale che per governarli ci vogliono competenze specifiche, un pinco pallo qualunque non può assolutamente possederli, anzi, vanno tolti e dati in affidamento ad alti soggetti. E le forze dell’Ordine non devono avere pietà altrimenti è facile avere vittime!
Sono contento. Spero che la
Stessa sorte capita a tutti i padroni e le padrone di questi cagnacci. Meglio a loro che a chi non possiedi cani