Site icon Salernonotizie.it

Allarme truffa per finti dipendenti Enel, appello su facebook

Stampa
Bussano alla porta con una certa insistenza e cercano di farsi strada in casa dicendo di essere degli operatori Enel con il compito di aggiornare i contatori. In realtà si tratterebbe di una tentata truffa. La segnalazione è apparsa sui social network ed è stato un vero e proprio tam tam tra gli utenti che si sono scatenati in commenti e condivisioni. Lo scrive il

Ne è emerso che da qualche giorno, a bussare alle porte dei battipagliesi, siano due uomini in giacca e cravatta. Tra i numerosi commenti si legge che i soggetti, che qualcuno definisce “dall’aspetto poco raccomandabile”, suonano alla porta con insistenza e con tono prepotente intimano di aprire dicendo di dover aggiornare i contatori.

E’ allarme quindi quello lanciato da coloro che hanno vissuto in prima persona l’accaduto. Battipagliesi che si sono affrettati a riportare più particolari possibili su queste visite inattese al fine di mettere in guardia la cittadinanza e soprattutto gli anziani che vivono soli. Sono proprio quest’ultimi infatti che troppo spesso restano vittime di pericolosi raggiri messi in atto da truffatori senza scrupoli.

Fonte Le Cronache

Exit mobile version