Bimba abusata, condannata la madre: «Non ha vigilato»

Stampa
Non impedì, ad un amico di famiglia, di abusare sessualmente della figlia ancora minorenne.

Per questo motivo la madre della ragazzina è stata condannata a quattro anni di carcere. La sentenza, a carico di F.M. è stata emessa ieri sera dai giudici del Tribunale di Salerno.

Mentre il padre della 14enne era all’oscuro di quanto accadeva la donna, una 54enne originaria della Valle dell’Irno, si trovava in casa nei momenti in cui l’uomo avvicinava l’adolescente e la molestava con palpeggiamenti e comportamenti scabrosi.

Le violenze sono proseguite per circa un mese, dal dicembre del 2009 al gennaio dell’anno successivo. Poi la ragazzina ha reagito e il caso è stato denunciato alla magistratura.

Per l’uomo, N.M. le sue iniziali, il procedimento si è già concluso con una condanna a cinque anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.