ll padre del ragazzo, attraverso le trasmissioni Rai “La vita in diretta” e “Chi l’ha visto?” ha rivolto un appello a chi dovesse avere sue notizie a contattare i Carabinieri che in queste ore stanno ascoltando diverse persone. Una sola testimonianza, finora, quella di una donna che nelle ore successive la scomparsa ha detto di aver visto il ragazzo in bici.
In tanti ieri hanno partecipato ad una fiaccolata che è stata anticipata dalla recita del Santo Rosario e da un’Adorazione Eucaristica presieduta dal parroco don Antonio Garone.
Tanti i cittadini che si sono raccolti in silenzio attorno al papà Giuseppe che continua a non perdere le speranze: “E’ da qualche parte – il suo commento ieri sera – voglio continuare a sperare che si tratti di una bravata”.
Presenti, tra gli altri, S.E. Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro che ha portato il suo messaggio di vicinanza e conforto al papà del giovane, insieme al sindaco Giancarlo Guercio e al vicesindaco Enza Basile.
Il corteo, in maniera composta e silenziosa, accompagnato da tante piccole candele, hanno raggiunto Villa San Biagio stringendosi in un enorme abbraccio comunitario: la luce della speranza che continua a vincere in un momento di buio e sconforto.
VIDEO ONDANEWS