Salernitana, flop della giornata granata: solo 6500 paganti

Stampa
Si è rivelato un flop la giornata granata indetta dalla società per questo sabato. Contro il Cesena non c’è stata la risposta di pubblico che Lotito e Mezzaroma avrebbero sperato, con solo 6500 spettatori. Ricordato prima della gara Carmine Rinaldi, il Siberiano a cui è intitolata la Curva Sud, scomparso il 12 aprile di otto anni fa e omaggiato anche dai tifosi del Cesena con uno striscione, applaudito dal resto dello stadio: “L’eternità di Salerno riecheggia nel volto della sua leggenda!!! Siberiano eterno”. Ma nonostante il minimo storico dei tifosi sugli spalti il tifo non è mancato e come sempre la curva sud ha spinto la squadra verso la vittoria, sciupata di un soffio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 6500 persone per una partita inutile di un campionato anonimo mi sembra un ottimo risultato.

  • Rosario vedi che il Castellani può contenere 16.000 spettatori ed Empoli ha 48.000 abitanti, l’ Arechi 31.300 e Salerno 134.000 abitanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.