Site icon Salernonotizie.it

Ciro Casella vince programma tv con la pizza ‘Minala al 96’

Stampa
Il 3-2 di Minala dello scorso 15 ottobre sbarca anche a New York ed in diretta nazionale. Ieri sera, sul canale ‘Nove Tv’ è andato in onda Little Big Italy, programma in cui il ristoratore Francesco Panella è andato alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani di Manhattan.

In gara c’erano tre concorrenti tra cui il salernitano Ciro Casella, titolare del “San Matteo” di New York, premiato come miglior ristorante di Manhattan anche grazie alla pizza ‘Minala’, dedicata al centrocampista camerunense che ha regalato la vittoria nel derby alla Salernitana allora guidata da Bollini.

“Da cosa deriva questo nome?” hanno chiesto i presentatori, “Minala è un calciatore che ci ha fatto vincere il derby con l’Avellino al 96′, pensate che stavamo perdendo 2-0” la risposta di Ciro, con tanto di video diffuso sulla pagina facebook “CentoXCento granata” e la gioia della figlia Alessia che ha scritto quanto segue con fierezza: “Questa sera mio padre ha vinto un programma televisivo grazie a Salerno e a Minala”, con lo spazio riservato ai commenti letteralmente invaso da decine e decine di persone che hanno colto l’occasione per ringraziarlo indicandolo come “uno di noi”.

 

Exit mobile version