Si gioca dunque stasera il 36° turno di Serie B e la sfida tra Cremonese e Salernitana vedrà le due squadre impegnate in una serrata lotta per tre punti che potrebbero dare ancora maggiore tranquillità in classifica.
Rivoluzione in casa Salernitana nella sfida allo Zini. Colantuono (squalificato, al suo posto in panchina il secondo Beni) schiera la squadra con il 4-3-3. Davanti a Radunovic Tuia e Monaco centrali mentre gli esterni saranno Casasola e Popescu. A centrocampo Kiyine, Ricci e Odjer. In avanti Rosina, Bocalon e Zito esterno alto. Sprocati scivola in panca.
La Cremonese ha mezza squadra fuori, compreso lo squalificato Garcia Tena. Mister Tesser però recupera Cavion, il quale torna subito titolare. Nel 4-3-1-2 dei lombardi il pacchetto difensivo è pressoché obbligato, con Cinaglia e Renzetti sugli esterni, e Canini e Marconi coppia centrale. A centrocampo avanti alla difesa è Cinelli che vince il ballottaggio con Macek. In attacco Piccolo sosterrà la coppia Camara-Scamacca. Arbitra Balice di Tivoli
CREMONESE – SALERNITANA 1-1
CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Renzetti; Cinelli, Arini, Cavion; Piccolo; Camara, Scamacca.
A disp. Ravaglia, D’Avino, Massari, Sbrissa, Macek, Pesce, Perrulli, Gomez, Scappini.
All: Attilio Tesser.
SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Popescu; Kiyine, Ricci, Odjer; Rosina, Bocalon, Zito.
A disp. Russo, Mantovani, Schiavi, Asmah, Vitale, Palombi, Akpa Akpro, Minala, Signorelli, Di Roberto, Rossi, Iliadis.
All: Stefano Colantuono
ARBITRO: Sig. Antonello Balice di Tivoli (Bellutti/Margani) IV uomo: Perotti
Reti 29’ Minala, 32’ Canini
AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919.IT
Commenta