Site icon Salernonotizie.it

Derubata al cimitero: «Non voglio i soldi, ridatemi le foto dei miei cari»

Stampa
Un furto è stato commesso nei confronti di una donna che nella frana del 5 maggio ha perso il figlio ed il marito. Il furto è avvenuto nel cimitero domenica mattina quando la vittima, Teresa Vitolo, si era recata nella cappella di famiglia, in una porzione di camposanto dedicata a tutte le tombe delle vittime della frana del 5 maggio 1998.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Alla donna è stato rubato il portafogli con soldi e portate via vecchie foto dei suoi cari. A tal proposito la donna ha rivolto un appello:  “Non mi importa dei soldi, non mi importa del responsabile, chiedo solo di riavere le foto”.

La vittima ha anche cercato di resistere al ladro e di bloccarlo rincorrendolo, fino a quando non le sono mancate le forze e si è dovuta fermare nel lungo stradone che conduce ad uno dei cancelli.

Accompagnata di nuovo nella cappella, come riporta Sanonotizie, si è subito resa conto le mancasse il portafogli che era riposto in borsa con soldi e delle foto dei suoi familiari.

 

Exit mobile version