Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola. Galzerano ha ricevuto l’amicizia facebook da chi utilizza in modo fraudolento immagini del sindaco di Salerno e spacciandosi come tale reclamizzerebbe anche prodotti finanziari.
Il raggiro è stato scoperto dall’editore salernitano quando il falso Vincenzo Napoli in una conversazione surreale ha scritto: «Abbiamo firmato un accordo con partner che pensano di aiutare le persone a creare il proprio progetto cioè concedendo loro mutui ipotecari o immobiliari a breve e lungo termine con un tasso di interesse del 3% annuo. E puoi anche trarne beneficio».
«Ho ritenuto doveroso avvertire che su Facebook si aggira un falso Enzo Napoli che tenta raggiri e imbrogli a chi ingenuamente cade nella sua rete» commenta Galzerano. In realtà già a febbraio scorso lo stessosindaco denunciò che il suo profilo Facebook era stato clonato, invitato gli utenti a non fidarsi di eventuali richieste d’amicizia.
Io non mi fiderei nemmeno con il vero profilo!
x Carlo
Io invece mi chiedo perché tu sei nato considerata la tua stupidità
La mia è una battuta considerato che della politica uno non si fida. Ma è inutile parlare con uno che non è altro un lacchè asservito e mantenuto della politica!