“Ho voluto raccontare una donna diversa”. Queste le parole della lookmaker salernitana Francesca Beyouty Ragone che con il suo brand è riconosciuta in tutta Italia e all’estero per il suo operato nel mondo del wedding e del fashion.
“Il nostro cuore è pieno di emozioni – spiega la lookmaker – Con questo lavoro voglio fare luce sulle cicatrici di un cuore abbandonato, occhi in attesa e un amore non corrisposto. Abbiamo lavorato con abiti vintage, rami secchi e fasce bondage, per descrivere come una donna in ogni situazione può sopravvivere e combattere per la propria esistenza”.
Alessandra Magni e Carlo Greco, direttori della M.A.D. Gallery, in occasione anche del Fuori Salone, hanno deciso di presentare il numero 0 del magazine Art Madzine, all’interno del quale hanno coinvolto il messaggio di Beyouty.
“Art Madzine è un grande progetto – spiega Alessandra Magni – un grande elogio al talento e all’eccellenza in tutte le sue forme, sfaccettature e modalità di espressione”.
L’architetto e interior designer Giovanni Tamborra sarà protagonista del Fuorisalone con la mostra evento RE-THINKING OUR WORLD, presentando in esclusiva presso M.A.D. Gallery durante l’intera durata della DesignWeek2018, un’esposizione di prodotti “reinterpretati e su misura” nati dalla sua passione per l’ideazione e la creazione di nuovi spazi e oggetti.