Eboli, cerimonia per Filomena Pansa la madre del Capo Servizi Segreti

Stampa
Quando Alessandro Pansa torna nella sua città natale gli ebolitani gli dimostrano sempre grande affetto. Lui che è un figlio illustre di questa terra, ancora di più oggi in quanto figlio di Filomena Gammino Pansa.

A sua madre, maestra di scienza, etica ed umanità, è stato intitolato il laboratorio multimediale del liceo classico Perito-Levi. Grande partecipazione stamane alla cerimonia presso l’istituto scolastico di Eboli.

In quelle aule Alessandro Pansa ha iniziato il suo percorso formativo che lo ha portato ad essere oggi il capo del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.