Salerno come Roma, almeno per quanto riguarda il primo maggio. E cosi, seppur con le dovute proporzioni, il concertone famoso che si tiene da anni nella Capitale verrà organizzato anche a Salerno. Location della manifestazione sarà la spiaggia di Santa Teresa con il famoso solarium pronto ad accogliere numerose persone. Tra gli ospiti, molti i musicisti della provincia di Salerno – saranno ufficializzati nei prossimi giorni in una conferenza al comune. Presenti anche giovani artisti ospiti dei centri di accoglienza cittadini. L’evento verrà organizzato dall’unione di più associazioni che con i propri fondi cercheranno di dar vita ad una kermesse musicale di tutto rispetto con artisti italiani ma anche stranieri.
Fonte Ottopagine
MA PIANTATELA CON LE STRONZATE E PENSATE PIUTTOSTO A DARE VIVIBILITA’ E QUALITA’ ELEMENTARE DELLA VITA, IN QUESTA FOGNA DI CITTA’ CHE SPESSO SI MILLANTA TIPO NIZZA O MONTECARLO…MENTRE E’ SEMPLICEMENTE RAPPORTABILE A KABUL …!
fiumi di alcool
Il mare……uno skifo d’estate.
Per questi due geni che mi hanno preceduto, La vivibilità??? Possibile che è sempre colpa delle istituzioni? Mai la nostra, chi rende vivibile la città sono i cittadini, le istituzioni offrono i mezzi ma i fini spettano a noi! Poi leggere con attenzione non guasta, le associazioni si occuperanno dell’organizzazione! Comunque con questi “cittadini”la vedo dura! Viva La CULTURA
Grande Mauro