E’ stato un fine settimana di ansia e trepidazione per le due comunità. Entrambi sabato pomeriggio sono usciti. Avrebbero dovuto rientrare in serata, ma già alle 20,30 è scattato l’allarme e sono iniziate le ricerche. È sabato pomeriggio. Entrambi i ragazzi escono raccontando di andare a fare un giro con i rispettivi amici. Quando, però,non rispondono più al telefono inizia l’angoscia delle famiglie. Si cominciano a chiamare tutte le amiche di lei e i compagni di lui.
Da qui le prime notizie.Sarebbero stati visti insieme a Baronissi intorno alle 19 di sabato. I genitori della giovane si recano dai carabinieri della locale stazione e iniziano le ricerche con l’ausilio dei volontari dell’associazione Il Punto.
Ricerche che sono andate avanti ininterrottamente per tutta la notte fino a che proprio i volontari de Il Punto non li hanno rintracciati nella mattinata di ieri, intorno alle 11, nella zona di Cariti, sempre a Baronissi. I ragazzi sono stati trovati in un’area collinare. Probabilmente hanno trascorso la notte in un casolare abbandonato.
Commenta