Il successo del Pescara (3-2) sullo Spezia riporta la Salernitana ad appena 4 punti vantaggio dalla zona rosa. Salernitana a 44 punti mentre a quota 40: ci sono Novara e Avellino, sulle quali i granata hanno pure il vantaggio dei confronti diretti, e poi c’è l’Entella che alla terzultima di campionato dovrà giocare proprio all’Arechi.
Ma appare evidente che già sabato, contro il Brescia nell’impianto di via Allende, i granata possono scrivere la parola fine su questo campionato. Le rondinelle hanno due punticini in più rispetto ai granata ma sono molto più vicini alla salvezza.
Nel frattempo fa discutere la media punti di Colantuono che viaggia con 2 punti di ritardo rispetto a Bollini. 19 le partite fin qui disputate dal tecnico di Anzio mentre 18 ne aveva disputate l’ex allenatore della Lazio Primavera prima dell’esonero. Bollini quando è stato allontanato aveva raccolto 23 punti, frutto di quattro vittorie, 11 pareggi e tre sconfitte, viaggiando alla media di 1.27 a gara.
Colantuono ha fatto peggio, fermandosi a quota 21 punti, con un bilancio di cinque successi, sei pareggi e otto ko, al ritmo di 1.10 a partita.
Bravo Lotito, uno spareggio play out porta stadio pieno e tanti soldini… Grazie!!!
Tranquilli, pensiamo al centenario. La salvezza è sicura i “gioielli” della casa madre non accetterebbero di giocare in C. La squadra è una Ferrari serve solo un buon pilota no?
al più presto
Colantuono col Cittadella veramente non c ha capito niente…speriamo bene in seguito. Deve mettere in campo gente ke lotta su ogni pallone come sta facendo Rosina. È accomodare i vari Sprocati in panchina inserendo Zito x esempio. Solo x la maglia!