Salerno: parcheggio selvaggio in Largo Plebiscito, la denuncia
Continua la sosta selvaggia in Largo Plebiscito a Salerno a due passi dal Duomo nel centro storico. Come documentato dalle foto pubblicate sulla pagina facebook ‘I figli delle Chiancarelle’ quello appena trascorso è stato l’ennesimo fine settimana di caos in quella zona. Parcheggio selvaggio che rischia di impedire anche l’accesso dei mezzi di soccorso in caso di urgenza. Una situazione insostenibile e più volte denunciata dai residenti della zona. Il caos si determina soprattutto dalle 23 in poi.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I figli delle Chiancarelle sono gli unici ad interessarsi dei problemi reali di quesata città
I politici pensano ai cavoli loro
e le tante decantate ganasce che fine anno fatto?
Dopo una certa ora si può fare tutto,non ci sono controlli,puoi lasciare anche l’auto a centro strada. Basta vedere Corso Garibaldi,la strada si riduce a una corsia,altro che decantare street control,ganasce e carro attrezzi.
C’è bisogno di un ritorno di Dante Santoro sul posto. Con lui in azione abbiamo avuto qualche settimana di tranquillità. Ahimè i cafoni sono tornati.