Gli Agenti, transitando in via Alfonso Carella, area di parcheggio adiacente il Grand Hotel Salerno, hanno notato l’azione furtiva di un uomo che, non ancora avvedutosi del sopraggiungere dei Poliziotti, continuava ad armeggiare vicino al blocco accensione di un motociclo dal quale aveva già divelto lo scudo anteriore a protezione dei cavetti, nel chiaro intento di rubarlo.
Gli Agenti lo hanno ben presto bloccato disarmandolo del coltello che teneva in mano per compiere il furto. Dopo gli accertamenti di rito, lo straniero è stato tratto in arresto e trattenuto presso gli uffici della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto. A cura delle competenti articolazioni della Questura è al vaglio la posizione del cittadino rumeno per l’emissione del divieto di ritorno nel comune di Salerno e per l’eventuale espulsione dal territorio nazionale quale cittadino straniero comunitario pericoloso per la sicurezza pubblica.
gli diamo le tottò sulle mani…brutto cattivello…non lo fare più che altrimenti ti mando l’uomo nero….ahahhahahaha…siamo il paese più ridicolo e fesso del mondo!!!