Il Partito Democratico e i Giovani Democratici scendono nelle piazze per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze.
L’iniziativa si terrà in quattro zone della Città nei seguenti giorni:
– Sabato 28 aprile – Piazza Caduti Civili di Brescia – Pastena – dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
– Sabato 05 maggio – Via Velia – dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
– Sabato 12 maggio – Piazza Camillo Gloriosi – Torrione – dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
– Sabato 19 maggio – Piazza San Francesco – dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
“Noi, a differenza di altri partiti che sono chiusi nei salotti o nascosti dietro un blog, siamo tra la gente in carne e ossa – afferma Marco Mazzeo, membro dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico e Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – È sempre importante ascoltare, confrontarsi, incontrare le persone.
La politica è un servizio. In occasione di “Proponi la Tua Idea per Salerno”, tutti i cittadini potranno scrivere la propria idea, segnalazione, proposta, per la Città.
L’iniziativa è stata fin da subito sostenuta da Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico, che sono sempre vicino a noi giovani. Insieme a loro raccoglieremo tutte le istanze dei cittadini e le consegneremo al Sindaco di Salerno”.
Altra grande pagliacciata ! Anni fa c’erano le circoscrizioni, fucina di idee e sopratutto del fare, un fare nemmeno remunerato… mo avete perso i buoi e cercate le corna? Un’idea a Salerno viene vagliata dai tanti scienziati, prima, per poi passare all’ulteriore setaccio di uno o due che decidono e se ove mai fosse validissima, la bloccano per farla uscire dopo qualche tempo come una idea loro. Finitela per cortesia . Grazie. Siete il passato !
Eccoci con la demagogia!!!!!! Perchè non l’avete fatto in questi anni? Perchè la “cosiddetta” politica è anni luce lontana dai cittadini ma vicina più che mai alle lobby di banche, di assicurazioni, di compagnie telefoniche, etc.? Oggi, dopo la batosta, meritatissima, delle ultime elezioni, fate finta di voler ascoltare la gente! Perchè? Cominciate dal vostro duce, che non ha mai ascoltato la città …… anzi! Insegnategli un minimo di civiltà! Comunque la vostra pagliacciata è solo tempo perso, siete al dopofrutta! Siete finiti!
Ti devo proporre la mia idea per poi sottoporla al Sindaco? Ma fammi il piacere Mazzeo, anzi fai un piacere all’intera comunità, cerca di trovarti un lavoro e non a fare il parassitario con De Luca e Luciano.