Site icon Salernonotizie.it

Muore una insegnante nel salernitano: dolore e dubbi sulle cause

Stampa
E’ durato una ventina di giorni il calvario di una donna di Pagani insegnante di 60 anni e molto nota in città.  La donna – come scrive La Città oggi in edicola – si era recata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per effettuare dei controlli poiché avrebbe lamentato dolori addominali.

In seguito al ricovero presso il nosocomio nocerino, all’insegnante sarebbe stata diagnosticata una pancreatite acuta, che avrebbe portato i medici a prevedere un ERCP, ossia una procedura che utilizza l’endoscopia e la radiologia per studiare i dotti che portano all’intestino la bile prodotta dal fegato e i succhi del pancreas. Dopo l’esame diagnostico le condizioni della donna sono, però, precipitate.

Ad una prima operazione d’urgenza che sarebbe stata effettuata nell’immediato, sarebbe seguito ad un altro intervento chirurgico d’urgenza pochi giorno fa. Ma non c’è stato nulla da fare per la paganese. Le sue condizioni si sono aggravate, fino a quando nella tarda mattinata di ieri il cuore della donna ha cessato di battere.

Una tragedia su cui i familiari della insegnante vogliono vederci chiaro-

Exit mobile version