Salerno: maxi discarica di rifiuti a Sant’Eustachio, cittadini esasperati

Stampa
Sono esasperati i cittadini di Sant’Eustachio, popoloso rione della zona orientale di Salerno, per lo stato in cui versa il quartiere, abbandonato all’incuria ed al degrado. Sono giorni che una vera e propria discarica a cielo aperto fa bella mostra attorno ad due campane per la raccolta del vetro tra l’altro presente in un’area di parcheggio: bustoni di rifiuti, materassi, sedie e masserizie varie, giacciono da tempo senza che nessuno provveda a ripulire l’area.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La gente è paragonabile ai rifiuti che buttano per strada…telecamere presso ogni campana di vetro e chi viene beccato punirlo con una elevata somma e con un mese,minimo,di pulizie di strade spiagge e giardini, punire punire e punire unico modo perché l’essere umano non sa auto gestirsi

  • Tra qualche mese, tanto, le luci cinesi…accomoderanno tutto …e la Salerno – Fogna d’Artista, cambiera’ volto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.