Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Rosina in forma, Ricci opaco. Zito, grintoso ma ingenuo

Stampa
Ecco le pagelle dopo Salernitana Brescia. Male Ricci, bene Rosina e Casasola

Radunovic 6 – Bravo su Caracciolo e Torregrossa ma colpevole sul gol di Tonali mentre non poteva nulla sulla conclusione ad incrociare di Okwonkwo.

Casasola 6.5 – Inizio titubante per l’italo-argentino. Poi nella ripresa cresce alla. Bravissimo nello scambio con Rosina che porta al gol di Sprocati, mentre suo lo zampino nell’autogol di Somma.

Schiavi 6.5 – Senza la fisicità di Monaco è lui a dover dare calci e gomiti agli avversari. Ferma come può un cliente scomodo come l’airone Caracciolo.

Mantovani 6 – Torna in campo dopo quattro mesi e dopo le titubanze iniziali riesce a salire in cattedra. Nella ripresa anche lui spesso va in confusione

Vitale 6 – Prestazione solita con i suoi cross taglienti anche se spesso imprecisi. Cala nel finale

Odjer 6 – Non è stata la solita partita aggressiva. Riesce a tenere botta ma Ricci non gli da una mano a sufficienza. Bene negli assist nel finale dove tenta la via del gol.

Ricci 5 – Lento, impacciato. A tratti irritante. La brutta copia del giocatore ammirato nel girone di andata. Sanguinosa una palla regalata al contropiede ospite che non fa male. Esce nervosissimo.

Dal 76’ Signorelli 6 – Entra bene in partita.

Kiyine 5.5 – Non è in giornata e si vede quando non riesce a saltare l’uomo come lui sa fare. Esce giustamente

Dal 57’ Zito 5 –Per la grinta e la cazzimma con la quale è entrata meriterebbe otto. Anche per aver propiziato e realizzato il 3° e 4° gol. Ma l’ingenuità di farsi espellere quando mancavano in totale 10 minuti ancora poteva costare caro e perde almeno tre voti.

Rosina 6.5 – Conferma di essere in un buon momento, ottimo l’assist per Sprocati dopo lo scambio con Casasola. Nella ripresa è lui a suonare la carica dopo il pari di Tonali e nel finale tiene palla con esperienza

Bocalon 6.5 – Primo tempo da dimenticare. Nella ripresa è più voglioso di fare gol, la prima volta la tocca di mano e poi conclude e viene annullato. Poi di testa dopo due respinte ribadisce in rete una sfera che non voleva proprio entrare.

Sprocati 6,5 – Ritorna al gol dopo un po’ di tempo e festeggia al meglio il venticinquesimo compleanno mettendo a segno il suo decimo gol stagionale. Esce per crampi.

Dal 68’ Popescu 6- Utile a mantenere il vantaggio nel finale.

Colantuono 6 – Nervoso, si becca una nuova espulsione. Forse Ricci andava sostituito prima, mentre indovinata la mossa Zito e l’insistere su Bocalon.

 

Exit mobile version