Si chiama ‘ZERO’ (www.scelgozero.it) il primo social utility network della storia: nato per azzerare, lo rivela il nome stesso, le bollette di luce e gas. Canone Rai e accise comprese! Un sogno divenuto già realtà per ben 20 mila italiani, in soli 35 mesi di attività, dal 2015 a oggi. E il numero cresce continuamente, espandendosi a macchia d’olio in tutto il Paese.
‘ZERO’ è un progetto di ‘uBroker Srl’ (www.ubroker.it), la start-up milionaria torinese che ha rivoluzionato i consumi di privati e imprese, attestandosi a quota oltre 25 milioni di euro di giro d’affari, e una crescita galoppante del 300% annuo nel primo triennio di attività. Costi, tariffe, dettaglio spesa, persino Canone Rai e accise vengono totalmente cancellati in bolletta, per chi sceglie di affidare a ‘ZERO’ le proprie forniture primarie.
Un risultato straordinario, unico al mondo, ottenuto con l’erogazione in fattura di un monte sconti complessivo di oltre 2 milioni di euro in forte crescita. Già, perché ‘ZERO’, oltre a tutelare il risparmio e far felici i portafogli e le tasche dei propri clienti, distribuisce ricchezza: come?
Chi sceglie di aderire al progetto, contribuendo alla sua diffusione virtuosa sul territorio, oltre all’azzeramento della bolletta, ottiene la possibilità concreta di portare a casa ricavi anche consistenti. Guadagnare risparmiando, oggi, è possibile.
Come dice il detto, reset, rewind, tabula rasa. Basta, semplicemente, partire da ‘ZERO’.
Commenta