Salerno: Tir «incastrato», caos all’ingresso dell’autostrada

Stampa
Notte di disagi nella notte tra venerdì e sabato a Salerno all’altezza dell’autostrada Napoli-Salerno, in direzione sud, a pochi metri dalla galleria autostradale. Un autocarro adibito ai trasporti eccezionali, munito di rimorchio, lungo 50 metri, si è bloccato nel mezzo del curvone di accesso.

Il mezzo è rimasto incastrato in quanto non aveva in quel luogo i necessari margini di manovra. Il tratto di strada è rimasto bloccato e non è stato semplice sbloccare la situazione considerata la mole del mezzo.

Provvidenziale l’intervento di una gazzella dei carabinieri che, notando la fila di auto sul viadotto Gatto, si è precipitata sul posto per regolare il traffico veicolare.  Solo dopo più di due ore e mezza, e numerosi tentativi da parte dei due conducenti del mezzo assistiti dal personale tecnico e da una pattuglia della polizia stradale nel frattempo giunta sul posto, si è riusciti a tornare alla normalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.