Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Signorelli impreciso, ok Mantovani. Sorpresa Akpa

Stampa
Ecco le pagelle dei granata dopo l’importante pari di Perugia:

RADUNOVIC 7 La parata sulla punizione di Diamanti vale il suo voto, rafforzato dalla prodezza del finale su Di Carmine. Incolpevole sul pari.

MANTOVANI 6,5 Salva un gol fatto ad inizio gara poi mantiene il reparto con scaltrezza e personalità a dispetto della giovane età. Buonaiuto non riesce mai a pungere.

MONACO 5,5 Ex fischiato dai suoi vecchi tifosi. Ci tiene a fare bene ma la troppo veemenza spesso mette in difficoltà il reparto arretrato rischiando non poco. Falli al limite del regolamento e rigori sfiorati. Da apprezzare la grande grinta.

TUIA 6 Di Carmine è un brutto cliente, lo tampona come può il primo tempo perdendolo però ad inizio ripresa quando l’ex Juve Stabia trova il apri. Il capitano salva nel finale sul bomber stesso.

CASASOLA 6,5 Taglio paerfetto in occasione del gol poi realizzato da Rosina. Nella seconda frazione cala e soffre Pajac che gli sfugge via nell’azione del pareggio umbro.

AKPA AKPRO 6,5 Buona prova per il calciatore arrivato a febbraio in casacca granata. Grande combattente, un’ottima risorsa anche per il futuro. Cala nella ripresa, uscendo stremato dai crampi.

Dal 38′ st RICCI s.v.

SIGNORELLI 5 Lento, lezioso perde numerosi palloni e sbaglia facili appoggi. Salva dal quattro la sua prestazione nel finale quando con esperienza riesce a fare schermo alla difesa.

MINALA 5,5  Nuovamente in calo dopo un paio di partite accettabili. Male in occasione del plo umbro , poi si becca il solito giallo che ne condiziona la prestazione. Girone di ritorno da cancellare per l’ex laziale.

Dal 21′ st ODJER 6 Entra in partita con la giusta cattiveria e grinta.

VITALE 6 Soffre molto Mustacchio veloce e agile, ma quando ha il pallone buono sul mancino trova il cross buono dove Casasola e Rosina lo trasformano in gol. Nella ripresa alcune ripartenze potevano essere gestite meglio.

ROSINA 7 L’unico in grado di creare scompiglio tra le linee avversarie e Breda se ne accorge. Trova un gol di tecnica sopraffina ed è l’ultimo a mollare. Buono stato di forma.

BOCALON 6 Gara di sacrificio e corsa. Meglio rispetto alle ultime trasferte ma manca sempre quella zampata da attaccante di categoria quando Casasola gli serve un buon pallone

Dal 25′ st ROSSI 5,5 Entra con freschezza ma non incide mai. Dopo l’infortunio non è il Rossi ammirato nel girone di andata. Ha bisogno ancora di crescere.

ALL. COLANTUONO 6,5 Cambia modulo impostando una squadra solida. Forse Signorelli andava sostituito con un mediano di maggior gamba e forse in contropiede si sarebbe potuto fare di più.

Exit mobile version