L’interfaccia è cambiata infatti poco ma spesso, e soprattutto a cambiare sono state le funzioni. A quanto pare, secondo le voci che vengono da altri paesi, un nuovo aggiornamento sarebbe in arrivo su WhatsApp. Questo porterebbe delle funzioni innovative, tra cui una su tutte che renderà possibili nuove azioni. Il tutto dovrebbe essere ffettivo tra pochissimo tempo.
WhatsApp migliore le sue funzioni con un nuovo aggiornamento interessante
Nonostante molti cambiamenti siano arrivati da poco, WhatsApp si dimostra disponibile ad un ulteriore change. Questo potrebbe essere davvero uno di quelli che verranno ricordati per sempre.
Per essere più chiari, l’update potrebbe arrivare lasciando il segno proprio come quando arrivarono le chiamate. Infatti la funzione che sta per arrivare ha del clamoroso e non solo perchè è la prima volta che si vede su WhatsApp. Il tutto sarebbe degno di nota e soprattutto strano perchè la feature riguarderebbe una soluzione vista già su Telegram.
Si tratta dei messaggi video rapidi, i quali vengono registrati facendo swipe sul microfono per le note vocali. Così facendo, comparirà una fotocamera mediante la quale potrete registrare il vostro filmato breve e leggero da inviare ad un contatto. Non abbiamo molte info su quando arriverà quest’aggiornamento, ma ci hanno assicurato che il tutto potrebbe essere effettivo entro due settimane.
UAO! che notizia! Adesso sì che posso dormire tranquillo!
Abbiamo capito che se non fai un tot di parole non ti pagano e/o forse nemmeno lo fanno. Ma non ti sentivi meglio se non lo scrivevi l’articolo?
Concordo con salernitano : ci hai messo due giorni a scriverlo ed io mezza giornata a leggerlo