Fonte Tuttomercatoweb
Mantovani, quale relax: ”Con l’Entella vogliamo i tre punti salvezza”
Mentre in queste ore sui social è ”battaglia” di post tra tifosi granata e irpini sul match di sabato tra Salernitana ed Entella dove alcuni supporters granata lanciano provocazioni chiedendo ai loro beniamini di fare un dispetto ai lupi favorendo in tal modo i liguri e complicando il discorso salvezza della troupe biancoverde, l’Avellino non si lascia distrarre dal web e prepara la delicatissima trasferta di Ascoli. Ovviamente però le attenzioni dei biancoverdi non possono non essere puntate sulle rivali per la salvezza, tra cui proprio la Virtus Entella. A spegnere ogni velleità ci ha pensato il difensore granata Mantovani ai microfoni di Ottochannel intervistato ieri dopo il pari di Perugia: “Non possiamo accontentarci di un pareggio – ha spiegato il difensore -. L’Entella verrà a Salerno col coltello tra i denti e noi dovremo scendere in campo tenaci per conquistare tre punti che significherebbero salvezza”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giusto.
Bravo Valerio, e così che si ragiona.Niente sconti, a nessuno.
Forza entella, spediamo i lupini in C