Rischia e non poco l’Avellino finito in zona retrocessione nonostante l’avvicendamento Novellino – Foscarini. Fatale il ko con il Cittadella. Gli irpini devono vincere lo scontro diretto con l’Ascoli e fare il tifo per la Salernitana affinchè batta l’Entella sabato all’Arechi. E tutto questo potrebbe anche non bastare. Tornando alla Salernitana l’aritmetica, conti alla mano, dice che mancano ancora due punti ma la rimonta di chi sta dietro appare improbabile.
Il Novara, con 42 punti, ad oggi è la squadra con entrambi i piedi fuori dalla zona rossa dove troviamo, appunto, Entella ed Avellino che andrebbero agli spareggi se finisse oggi il campionato. Avanti al Novara ci sono Cesena 43 punti, e Cremonese 44 che rischiano e non poco in caso di passo falso. A un passo dalla salvezza anche Brescia e Pescara a 46, a due lunghezze di ritardo dai granata.
sicuramente è una cosa, probabilmente un’altra!! ma che ca**ate scrivete?!?
…che articolo e’…?!
…cosa vuol dire esattamente….?
Siamo salvi matematicamente oppure no…?NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI PROPRIO PERCHÉ È MATEMATICA….abbiamo 7 punti di vantaggio ,questo e’ chiaro , se vi prendete la briga di studiare e incrociare il calendario delle squadre dietro di NOI AVREMO LA RISPOSTA ESATTA ALTRIMENTI l’articolo lo potete scrivere la settimana prossima risparmiando un po’ di conteggi e tabelle ….semplice no…?!!
Ma la foto con il tizio con la maglietta “Avellino m……” era proprio necessaria? Ma non vogliamo mai elevarci, sempre peracottari vogliamo rimanere? Bah…
Articolo scritto con i piedi, senza capo né coda. 7 punti di vantaggio non bastano per la matematica salvezza. Un altro discorso è se si considerano gli scontri diretti, ma di questo nessuna traccia nell’articolo. Quindi prima documentatevi altrimenti non scrivete a casaccio
Non scherziamo ci vuole almeno un altra vittoria…. NON SCHERZIAMO
Saremmo salvi sono in caso di sconfitta di misura “0-1,1-2,2-3,3-4”, fate bene i calcoli, perchè ci può essere l’ipotesi di finire a 48 punti a pari punti con il Novara e avremmo il vantaggio dello scontro diretto, mentre con l’Entella si andrebbe a vedere i risultati negli scontri diretti, ovvio che se l’Entella dovesse vincere con 2 goal di scarto a Salerno poi si vedrebbe la differenza reti, in caso di parità chi ha fatto più goal….poi ci sarebbe l’ipotesi peggiore, l’Entella che vince con 3 goal di scarto e a quel punto Salernitana condannata ai play-out
Negli ultimi due anni l’ultima retrocessa aveva 44 punti