Salerno, la pasticceria Romolo spegne 51 candeline di attività

Stampa
Un traguardo straordinario. Un negozio che nonostante la crisi economica che ha attanagliato numerosi esercizi commerciali da oltre mezzo secolo è punto di riferimento per gli amanti del dolce a Salerno Stiamo parlando della storica Pasticceria Romolo in Corso Garibaldi che ha spento il 1° maggio le sue 51 candeline. Ed il 17 maggio riceverà il Premio Impese Storiche Salernitane della Camera di Commercio di Salerno. Un meritato riconoscimento per Remo, Ilaria e per tutta la famiglia Mazza che, secondo quanto riporta Salernotoday, continua a sfornare squisiti dolci per tutti i palati, portando alto il nome del indimenticabile maestro pasticciere, Romolo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Era un gentiluomo il buon Romolo.
    Regalava sempre una zeppolina,trattava bene i clienti e non era assetato di soldi come i suoi eredi.
    Un uomo unico e raro.Un uomo buono,che ha saputo trasmettere arte e amore a suo figlio,che segue le orme del padre,peccato non si faccia mai un giro fuori dal laboratorio per vedere gli alti livelli di cattiveria e tirchieria al centesimo.

  • Una famiglia esemplare. Remo, un Grande pasticciere e Maestro del Cioccolato.Auguri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.