ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, partecipa alla diciannovesima edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in programma al quartiere fieristico di Parma dal 7 al 10 maggio 2018.
Alla vetrina parmense, evento di riferimento per un agroalimentare italiano sempre più internazionalizzato, Caffè Motta si presenta con uno spazio espositivo allestito al Padiglione 6 (Stand G010) nel quale l’esposizione del meglio della passione, del know-how e dell’impegno all’eccellenza qualitativa nel caffè sarà affiancata dalla presentazione della nuova immagine del brand, che è partito dal restyling del logo fino a coinvolgere il packaging di tutte le linee.
La rivisitazione del marchio e del packaging è stata sviluppata dall’Azienda salernitana in collaborazione con la Robilant Associati allo scopo di “mettere a fuoco” l’immagine di Caffè Motta, accentuandone i tratti di riconoscibilità a scaffale e di visibilità/competitività nello scenario di mercato. Per far questo, si è scelto di modificare totalmente il packaging usando il colore come elemento differenziante della vasta gamma di prodotti.
Un modo unico per celebrare la qualità tipica del caffè Made in Italy. “Il restyling ha messo mano sul logo, che con l’introduzione della tazzina è diventato sicuramente più
distintivo, per estendersi a tutte le linee di prodotto” – spiega Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta s.p.a.
“Abbiamo scelto di rinnovare e uniformare il layout grafico affidandoci a un concept
essenziale, ma di forte impatto, in grado di raccontare con immediatezza al consumatore finale la sola cosa veramente importante che ci riguarda: la qualità del caffè”.
—- Caffè Motta s.p.a. è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino.
La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica
e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè. Per maggiori informazioni: www.caffemotta.com
Sig. Mastromartino perché non fa un pensierino alla SALERNITANA ?!