Anas comunica che – per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte in corrispondenza del viadotto ‘Cristoforo’, situato al km 54,850 della Tangenziale di Salerno (SS18) – a partire da oggi, giovedì 3 maggio, e fino al prossimo 26 maggio è chiusa al traffico – in direzione nord – la bretella (situata al km 55) di collegamento con le autostrade A2 “del Mediterraneo” ed A3 “Napoli-Salerno”.
La circolazione in carreggiata nord in direzione delle Autostrade seguirà la deviazione con uscita allo svincolo di Fratte e prosieguo lungo la strada comunale via Irno (ex SS88) per circa 100 metri, al fine di riprendere la direzione Autostrade attraverso lo svincolo di Fratte in entrata sulla Tangenziale.
Alternativamente, per l’immissione sulle Autostrade A2 ed A3 si consiglia di percorrere la Tangenziale di Salerno in direzione sud (Pontecagnano) fino all’innesto con la stessa viabilità autostradale per tutte le direzioni.
Purtroppo siamo allo sbandò totale. Chiudono le strade e si permettono il lusso di lavorare 7/8 ora al giorno e di notte riposano. In tutto il mondo le strade si riparano di notte. Noi siamo ancora a questo. Una città completamente paralizzata. Lavori del viadotto che durano da 10 mesi e più. Ma basta, siamo buoni solo a essere spennati come polli poi tutto il resto è vuoto assoluto. Mancanza di organizzazione, di piani alternativi. Incompetenza e strafottenza. Anche i lavori sulla tangenziale all’altezza dell’ospedale. Chiusa una carreggiata e se fate caso, 2 p al massimo 3 operai a lavorare. Cantieri che durano tempi biblici. Ma tanto nessuno dice niente. Noi caproni ci incolonniamo e aspettiamo i super eroi che lavorano. Per non parlare della fibra ottica. Lunedì mattina 1/2 città bloccata perché stavamo facendo l’attraversamento della strada a via Mobilio. Ma si possono mai autorizzare questo lavori durante il
Giorno in una città come Salerno ? A Salerno se chiudi una strada, collassa dopo 15 min. Come è possibile tutto ciò ?????????????! Non è vero che noi non siamo considerati, noi siamo DISPREZZATI ! Ci considerano meno di niente e questo sono i fatti !
Onestamente sti lavori hanno rotto le scatole! Ma è mai possibile che ci stia volendo un anno con chiari problemi di viabilità annessi? È va bene che a Salerno appena cadono due gocce e dico DUE GOCCE D’ACQUA si blocchi ma non è possibile che una città debba tenere lavori per un anno su un arteria così importante.Scusate ma dalle altre parti come fanno???STUDIATE COME FARE. Ma poi un maledetto vigile, una volante della polizia, na pattuglia dei carabinieri..che dico una!!!!! Almeno a velocizzare la cosa…IL DESERTO. A pontecagnano non ne parliamo proprio..Che tristezza e che vergogna…
Tangenziale all’altezza dell’ospedale Ruggì in direzione Nord…non si vede nessuno al lavoro da tempo…uguale per lo svincolo a Pontecagnano…mistero