Site icon Salernonotizie.it

Salerno: lavori in Tangenziale provocano disagi, lunghe code

Stampa
Traffico in tilt sulla Tangenziale di Salerno interessata da alcuni lavori da parte dell’Anas. Lunghe code in drezione Nord si sono registrate dal primo pomeriggio già dalla rampa di ingresso di Pastena. L’incolonnamento prosegue fino alla galleria di Sala Abbagnano e con l’innesto di Fratte con le vetture che restano imbottigliate intralciando anche i mezzi di soccorso.
IL COMUNICATO DELL’ANAS.

Anas comunica che – per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e lo svincolo di Fratte in corrispondenza del viadotto ‘Cristoforo’, situato al km 54,850 della Tangenziale di Salerno (SS18) – a partire da oggi, giovedì 3 maggio, e fino al prossimo 26 maggio è chiusa al traffico – in direzione nord – la bretella (situata al km 55) di collegamento con le autostrade A2 “del Mediterraneo” ed A3 “Napoli-Salerno”.

 La circolazione in carreggiata nord in direzione delle Autostrade seguirà la deviazione con uscita allo svincolo di Fratte e prosieguo lungo la strada comunale via Irno (ex SS88) per circa 100 metri, al fine di riprendere la direzione Autostrade attraverso lo svincolo di Fratte in entrata sulla Tangenziale.

Alternativamente, per l’immissione sulle Autostrade A2 ed A3 si consiglia di percorrere la Tangenziale di Salerno in direzione sud (Pontecagnano) fino all’innesto con la stessa viabilità autostradale per tutte le direzioni.

Exit mobile version