Due precedenti con l’Entella entrambi finiti in parità

Stampa
Il segno X una costante tra Salernitana e Virtus Entella. Appena due i precedenti tra le due compagini con un totale di 3 gol fatti e altrettanti subiti nei due confronti tra il 2015 ed il 2017. Il primo match tra le due compagini all’Arechi è datato 1 marzo 2016 con risultato finale di 2-2. Un rocambolesco inseguimento con sorpassi e rimonte che condannò la Salernitana, all’epoca allenata da Menichini, a restare al penultimo posto in classifica nella parte finale di una stagione al cardiopalma, poi chiusa con la salvezza ai playut contro il Lanciano.

Entella in vantaggio con Troiano. Colombo e Bus ribaltarono ma a tempo scaduto arrivo’ una incredibile beffa sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti con Iacoponi che di testà strappò il 2 a 2. L’altro ed ultimo precedente risale alla scorsa stagione. Il 22 ottobre 2016 tra le compagini allenate rispettivamente da Beppe Sannino e Roberto Breda liguri in vantaggiio con Caputo e pareggio granata siglato da Massimo Coda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.