Al momento, le posizioni aperte rientrano nelle aree aziendali Marketing e Pubblicità e Trade Marketing e si rivolgono a giovani (in stage o con contratti di apprendistato), ma anche a candidati con esperienza
Assistente marketing – stage
Con laurea specialistica in discipline economiche, ingegneria gestionale o altre discipline, e con specializzazione in Marketing e/o Comunicazione (è auspicabile il conseguimento della laurea a “pieni voti”). Gradito un periodo di studi e soggiorno all’estero. La risorsa si occuperà di attività di analisi di mercato, di redazione dei piani di posizionamento della marca e di definizione di nuove idee per il concept di prodotto, supportando e monitorando le attività di implementazione in tutte le fasi, dalla sperimentazione all’industrializzazione.
Junior Marketing e Trade&Shopper Marketing – apprendistato
Richiesta laurea specialistica, preferibilmente in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale con votazione superiore al 105/110. Gradita un’esperienza di 1-3 anni in ruoli analoghi. La risorsa dovrà implementare e monitorare progetti di marketing operativo.
Associate Research Manager Kinder – tempo indeterminato
Con 3-5 anni di esperienza in ruolo analogo. La risorsa si occuperà dello sviluppo e innovazione di nuovi prodotti e nuove idee di business.
Junior brand manager – tempo indeterminato
Assisterà il Product Manager nello sviluppo strategico e l’innovazione del marchio con completa responsabilità su alcuni del progetto. Richiesta laurea in economia o titoli equipollenti, una specializzazione in marketing e una esperienza lavorativa in ruoli analoghi da uno a tre anni.
Sede di lavoro: Alba, provincia di Cuneo.
Commenta