Questa notte, intorno alle ore 01.55, gli agenti hanno notato, sul Lungomare Trieste, un motociclo, proveniente da via dei Principati, con due persone a bordo che procedeva a velocità sostenuta. Alla vista della pattuglia della Polizia, gli stessi acceleravano e ne nasceva un inseguimento terminato sul Lungomare Colombo, in via Carella, dove i fuggitivi hanno abbandonato il motociclo tentando una fuga.
Uno dei giovani è stato raggiunto e bloccato in via Castelluccio mentre l’altro è riuscito a dileguarsi. Lo scooter è risultava essere privo di chiave, con la scocca anteriore manomessa e il bloccasterzo rotto. Sul posto è giunto anche il proprietario al quale veniva riconsegnato il motociclo, rubato pochi minuti prima in via Camillo Sorgente a Salerno.
Il fermato, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio è stato trasportato presso la sezione Volanti ed è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso con persona da identificare nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Naturalmente, nonostante sia stato colto in flagranza di reato, è stato ovviamente rimesso subito in libertà!
Siamo proprio il Paese delle banane! ???
arrestato in flagranza, pluripregiudicato, resistenza al pubblico ufficiale….ed è fuori?…quando si parla di sicurezza è di questo che bisogna tener conto: le innumerevoli attenuanti, le incomprensibili disposizioni non cautelari che rendono L’italia una barzelletta ed un proliferare del malaffare. LA POLITICA CAPISCE QUALI SONO LE ESIGENZE DI GIUSTIZIA DEL POPOLO? O LA POLITICA E’ A DISPOSIONE DELLA DELINQUENZA? Si rendano efficaci le leggi disinnescando tutte queste miserevoli ed assurde disposizioni buoniste e garantiste.
Aspettiamo trepidanti Anonimo NA.
Copio ed incollo dall’articolo, e vi prego leggere e rileggere attentamente :
Il fermato, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio è stato trasportato presso la sezione Volanti ed è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso con persona da identificare nonché per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Capito che mer.. di paese che siamo?
Non posso non soddisfare la richiesta di anonimo 14:23.
Sicuramente l’accaduto è deprecabile ed il suo autore va punito che sia napoletano, salernitano, milanese o reggino.
Come sempre è avvilente il fatto che esistano degli individui che piuttosto che commentare l’articolo, colgono l’occasione per additare i napoletanì come fossero affetti da lebbra e pertanto da evitare.
ma come siete insensibili!
Diamogli anche il reddito di cittadinanza, se lo merita.
siete i soliti provinciali. Ma perché, con tutti gli scooter che i salernitani vanno a rubare a Napoli i siti napoletani dicono che i ladri vengono da Salerno? Vi voglio ricordare che Napoli vanta il primato mondiale del primo scooter rubato dopo l’invenzione del bloccasterzo.