«Non ti picchiamo, ma spegni tutto immediatamente e vai via. Subito, vattene» sarebbero le parole pronunciate dagli ultras nei confronti di Alvino. La diretta Tv è stata subito dopo sospesa.
Napoli: giornalista minacciato in diretta Tv «Te ne devi andare»
Episodio vergognoso prima di Napoli-Torino, il match del 36° turno di Serie A che si giocherà al San Paolo. Una brutta scena ha conquistato le attenzioni di tifosi ed appassionati che si avvicinavano all’ingresso dello stadio quando il collega di Tv Luna Carlo Alvino, in diretta tv tra i sostenitori azzurri, è stato improvvisamente trascinato via da alcuni ultras lì presenti per la protesta contro gli arbitri andata in scena all’esterno della Curva B.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che gente, dovete solo arrestarli e buttare le chiavi
Poi vogliono insegnare mentalià sti delinquenti camorristi, l’ultras è nat cos!
Mamma quanti professori eppure gli ULTRA a Salerno sono stati la rovina della Salernitana.
Tavolo nei maroni di Alibereti durante conferenza stampa per esonero Rossi, petardo coppa uefa Fiorentina a Salerno etc etc etc
fondatò, tu stai tropp n’ceppat cu Aliberti, a scrivania e o riest appriess. Aliberti era napoletano di S.Giuseppe come pure Casillo, ma non è che per questo i napoletani li dobbiamo mettere sul piedistallo. Sei un vecchio ultras allora sai chi sono questi signori del filmato: Ultras 72, ex CUCB, non so se ti dice qualcosa, at ca scrivanie e cipoll miezz o camp. A sfravcatur è sfravcatur, napuliatan o giappones semp sfravcatur è.