Scontro frontale tra auto a Salerno, 5 feriti

Stampa
E’ di cinque feriti non gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte in via Benedetto Croce lungo la strada che conduce a Vietri sul Mare. Per cause ancora da accertare due auto, una Fiat Punto ed una C3 si sono scontrate frontalmente.

L’impatto è stato molto violento. Sul posto le ambulanze della Misericordia. Quattro delle cinque persone coinvolte nello scontro sono state medicate sul posto mentre il conducente di una delle due vetture è stato trasportato al Ruggi per ulteriori accertamenti. Il traffico è andato in tilt

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Propongo il ricovero immediato in psichiatria per il sig. Mauro affetto da turbe turistico-depressive.
    Ma cosa c’entra il commento da lui scritto?
    Il signore ci scanso e liberi di tali soggetti

  • E’ vero, si corre senza limiti e decenza in questa citta’, si corre senza freni…una citta’ da quarto mondo che parla solo di sedicente turismo e luci d’artista alla fine …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.