Il presidente riserva parole di elogio per il gruppo: «A fine partita sono entrato negli spogliatoi. I ragazzi erano visibilmente dispiaciuti perché volevano ad ogni costo arrivare a gara 3. Ho però fatto loro i complimenti, ringraziandoli per quanto fatto. Gli ho detto di essere soddisfatti del lavoro svolto, perché è da questo che bisogna ripartire».
Bilancio dunque positivo per Pellegrino: «Sono assolutamente soddisfatto di quanto fatto. Siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno, quindi possiamo dire di aver svolto un lavoro eccellente. È stata una stagione vissuta a pieno, sia dal punto di vista sportivo ed umano, e condivisa con tutte le componenti. Credo, davvero, che possiamo ritenerci felici di come siano andate le cose».
In chiusura, il numero del club fissa gli obiettivi futuri: «L’obiettivo è sempre quello di ben figurare in un campionato per noi importante. Abbiamo raggiunto traguardi importanti, sia con la prima squadra che con le compagini giovanili. Al “PalaBerlinguer” si è giocato praticamente tutti i giorni, ogni settimana. È stata davvero un’avventura entusiasmante che ci auguriamo di ripetere e, perché no, migliorare».