Non lo fanno entrare in discoteca e lui si schianta con l’auto contro il locale

Stampa
Dieci persone sono rimaste ferite tra sabato e domenica nei pressi di una nota discoteca. Un giovane di Ottaviano, a cui era stato negato l’ingresso in discoteca, si è vendicato schiantandosi con la macchina contro il locale.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il ragazzo intorno all’una di notte, già visibilmente ubriaco, avrebbe chiesto insistentemente di entrare ma gli uomini della security gli hanno negato l’accesso.  A quel punto è scattata la follia rischiano di compiere una tragedia.

Per fortuna, però, nessuna delle dieci persone soccorse dai volontari del 118 è in pericolo di vita sebbene quattro di loro siano state ferite in modo serio dall’uomo

L’uomo, a bordo della sua macchina, si è schiantato contro l’entrata del locale.  Il locale si è svuotato velocemente e sul posto, oltre ai volontari del 118, sono tornate le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. L’uomo sarebbe stato denunciato a piede libero.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.