Dieci persone sono rimaste ferite tra sabato e domenica nei pressi di una nota discoteca sul litorale salernitano. Un giovane di Ottaviano, a cui era stato negato l’ingresso nel locale, si è vendicato schiantandosi con la macchina contro il locale. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il ragazzo intorno all’una di notte, già visibilmente ubriaco, avrebbe chiesto insistentemente di entrare ma gli uomini della security gli hanno negato l’accesso. A quel punto è scattata la follia rischiando di compiere una trageia.
Per fortuna, però, nessuna delle dieci persone soccorse dai volontari del 118 è in pericolo di vita sebbene quattro di loro siano state ferite in modo serio dall’uomo. L’uomo, a bordo della sua macchina, si è schiantato contro l’entrata del locale. Il locale si è svuotato velocemente e sul posto, oltre ai volontari del 118, sono tornate le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. L’uomo sarebbe stato denunciato a piede libero. In un video le immagini terribili di un episodio che poteva trasformarsi in tragedia.
embe? Gli è scappato il piede dalla frizione, qual è il problema? Dovevate per forza dire che era di Ottaviano per fomentare l’odio! Sai quanti salernitani la sera vengono a Napoli ed entrano in discoteca con tutta la macchina, ma noi mica ci facciamo gli articoli perché siamo una grande metropoli tollerante e cosmopolita. Siete i soliti provinciali.
Nonostante tutto, una strage sfiorata, l’intenzione di fare male è indiscutibile, ha ferito più persone incolpevoli ed estranee alla sua discussione, e che punizione gli danno?Denuncia a piede libero?
Io personalmente, mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di vivere in Italia.
Ma che è successo a questo stato? Ma dove stiamo andando?
Ma sapete che in America, solo se si è trovati alla guida in stato di ebrezza si va in galera?
Invece da noi, in questo fallimento di paese, ubriaco e drogato alla guida se investi ed uccidi un povero cristo, sai che ti succede? NIENTE. (vedi il caso dell’attore Diele)
Io mi vergogno, e non capisco perché il popolo italiano non si ribella a cotanto schifo.
Scusate lo sfogo, ma è veramente uno schifo.
E come sempre sono i soliti cafoni di Bolzano che vengono a infastidirci…